La competenza di Studiowiki al premio Mediastars di Milano

Federico Alberto, legale rappresentante dell’azienda savonese sarà per il secondo anno componente di giuria del premio Mediastars, il premio tecnico della pubblicità.

Federico Alberto, legale rappresentante di StudioWiki S.R.L.S. agenzia di comunicazione savonese, sarà membro di giuria del Premio Mediastars.
Il premio è riservato ai migliori progetti di comunicazione a 360 gradi: dalla stampa alla televisione, dal cinema alla pubblicità esterna, dagli audiovisivi al packaging, fino a Internet e al no profit.
Federico albertoMediastars, uno dei più autorevoli riconoscimenti a livello nazionale per la realizzazione di campagne di Advertising, Corporate Promotions e Comunicazione Multimediale, giunto alla XXI° Edizione, ancora una volta premierà la creatività e la professionalità di coloro che operano nello sviluppo delle soluzioni di comunicazione classiche e multimediali. Si tratta di un premio indipendente che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di una comunicazione pubblicitaria. Fra gli iscritti annovera importanti agenzie pubblicitarie, prestigiose case di produzione e post-produzione audiovisiva, agenzie di corporate design, aziende e agenzie specializzate nella comunicazione multimediale.
Il premio Mediastars crea per ognuna delle edizioni del concorso una Giuria di alta qualificazione tecnica, nominando per ciascun ambito di specializzazione, professionisti in grado di dare giudizi di sostanza sia in merito ai lavori iscritti in concorso e sia nel merito della professionalità e del talento degli operatori.
Federico Alberto sarà membro di giuria della sezione dell’Area Internet & Multimedia - Sezioni Internet, Social e Adv on Line.
Quest’anno la Stella MEDIASTARS, simbolo del premio, verrà assegnata per le seguenti quattro aree, che riassumono tutti i campi della comunicazione: le prime due aree sono dedicate ai media tradizionali (Press & Poster e Audio & Video), la terza è dedicata all’ideazione di Corporate Identity, Promotions e Packaging Design per valorizzare il ruolo comunicativo svolto dalle agenzie di progettazione di design e di promozione. L'ultima area è dedicata alla Comunicazione Multimediale, Internet e Advertising on Line. La sezione No profit confronterà infine le campagne sociali espresse in tutte le Sezioni del premio per evidenziare i migliori lavori.
L’elenco delle agenzie e delle aziende in concorso. http://www.mediastareditore.com/mediastars/?doc=6140

 

Diventa socio

Video