La comunicazione è un mondo in fermento. Le Associate Unicom ricercano circa 80 nuove figure professionali in Italia.

Lo comunica Loris Zanelli consigliere delegato con incarico anche territoriale: il comparto della comunicazione commerciale d'impresa vede un forte incremento di lavoro nel primo bimestre dell'anno con una richiesta di grandi professionalit0à.
Le relazioni che si sono create grazie anche ad Expo con i paesi della comunità europea e non solo, stanno dando buoni frutti. L'interesse da parte della aziende di affrontare nuove sfide in nuovi mercati con prodotti innovativi, ha fatto impennare le richieste da parte delle agenzie associate Unicom in regione per dare valore, anche attraverso la comunicazione, ai loro nuovi prodotti e servizi, che dovranno creare e presidiare nuovi mercati o nuovi segmenti di mercato.
Le richieste nel settore, sono immediate. Si stanno infatti cercano oltre 80 figure professionali ad alto valore aggiunto (art director, copywriter, social media specialist, web designer, specialist SEO e SEM, sviluppatore APP, giornalisti, junior e senior account, direttori creativi con esperienza, ).
Gli inquadramenti sono alcuni a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato in base all’esperienza lavorativa.
C'è fermento e tanta voglia di fare, ogni giorno un imprenditore racconta il suo operato e mette in mostra il lavoro nato dopo mesi, a volte anni di ricerca oltre a tanta passione e notti insonni.
Prosegue Zanelli (ceo di PubliOne con sedi a Forlì, Milano e Napoli): “noi abbiamo l'obbligo di rispondere sempre ai più elevali livelli qualitativi e professionali, qualunque sia l’area della comunicazione commerciale d’impresa più efficace per il conseguimento degli obiettivi della nostra utenza. Dal marchio al packaging, dagli eventi alle campagne integrate, dalle promozioni ai progetti digitali, la nostra mission è quella di fornire soluzioni che siano in grado di valorizzare e far vendere i prodotti e servizi, che ci vengono affidati, specie quelli più innovativi, che aprono nuovi spazi di mercato”.
Per candidarsi occorre inviare la propria candidatura a centrostudi@unicomitalia.org
Per approfondimenti www.unicomitalia.org

Loris Zanelli
Consigliere Unicom

[caption id="attachment_24607" align="alignleft" width="402"] Loris Zanelli[/caption]

 

 

Diventa socio

Video