La pubblicità può essere ancora oggi motore di sviluppo?

L’agenzia toscana Brand-on si propone alle imprese con strategie e soluzioni concrete, centrate sui valori di ogni realtà aziendale.

L’attuale crisi globale ha travolto l’economia reale con ripercussioni pesanti su tutta la società.
Una crisi di sistema che riguarda tutti e spinge le aziende all’immobilità, in un clima generale di attesa e sfiducia nel futuro.
“Oggi più che mai – afferma Massimiliano Casarosa, fondatore dell’agenzia di comunicazione Brand-onla pubblicità è motore di sviluppo se si basa su strategie marketing efficaci e considera più media per dialogare con i target di riferimento”.
In un mondo in cui le persone passano con naturalezza dalla lettura di un quotidiano all’interazione col proprio smartphone, è facile capire quanto sia limitante comunicare privilegiando solo alcuni canali rispetto ad altri. In tal senso, solo un approccio integrato alla comunicazione consente all’impresa di raggiungere i propri obiettivi. Ciò significa ripensare il modo tradizionale di fare pubblicità, in favore di una strategia capace di diffondere un messaggio forte e coerente sui canali più appropriati, con gli strumenti e i linguaggi più adatti.
È con questo spirito che i consulenti Brand-on affiancano da oltre 20 anni le piccole e medie imprese, sviluppando strategie centrate sugli obiettivi e calibrate sui budget. Ma c’è di più. “Che l’obiettivo sia raggiungere un posizionamento di mercato, piuttosto che promuovere o rilanciare un prodotto  – afferma Gionata Lenzi, titolare dell’agenzia – alla base di ogni nostro intervento c’è un metodo consolidato che ci ha spinto a sviluppare soluzioni mirate in risposta alle necessità più frequenti delle imprese; ognuna di esse include il mix più efficace e su misura di servizi online e offline coordinati tra loro. Le soluzioni Brand-on comprendono:

  • ONcorporate: identità aziendali moderne e dinamiche, centrate sui valori dell’impresa
  • ONweb: siti web efficaci per promuovere la propria attività attraverso la rete
  • ONsales: strumenti per migliorare i risultati della forza vendita
  • ONstore: strategie multicanale per promuovere e rilanciare i punti vendita
  • ONmarket: tecniche e strumenti per rilanciare o affermare sul mercato prodotti e servizi
  • ONe: suite per la gestione semplice e autonoma della comunicazione sul web

Il mercato come lo conosciamo noi è cambiato: se reagire è importante, ancor di più è farlo nel modo giusto. In Brand-on le imprese trovano un partner esperto e competente che le segue nel tempo, dimostrandosi un alleato valido e leale per il loro sviluppo.

Nazione_Pisa-Pontedera.4Nazione_Pisa-Pontedera.2Nazione_Pisa-PontederaNazione_Pisa-Pontedera.1Nazione_Pisa-Pontedera.5

Diventa socio

Video