L’agenzia Publione ha curato il progetto “Benvenuti a Milano”con cui Mcdonald’s Italia desidera dare il benvenuto ai visitatori di Expo 2015

McDonald’s è Official Sponsor di Expo 2015, il grande evento internazionale che fino al 31 ottobre si terrà a Milano, catalizzando l’attenzione dei maggiori operatori economici e commerciali mondiali in particolare del settore food. 

Per augurare “Benvenuti a Milano” a tutti i visitatori di Expo, l’agenzia di comunicazione integrata PubliOne (con sede a Milano, Forlì e Napoli) ha studiato per conto di McDonald’s Italia, un grande progetto che ha previsto la realizzazione di una mappa dedicata alla città di Milano su cui sono evidenziati i 42 ristoranti McD’s dislocati non solo in centro ma anche su tutta l'area metropolitana, sino a Malpensa e all'Expo Area. 

“Benvenuti a Milano” intende così fornire, a tutti a coloro che durante l'estate si recheranno nel capoluogo lombardo, un supporto funzionale ed efficace per trovare facilmente il ristorante McDonald’s più vicino, unitamente alle principali attrazioni della città e alle indicazioni riguardanti la linea della metropolitana che permette di raggiungerle più facilmente. 

Le mappe, realizzate da PubliOne nel comodo formato tascabile, verranno distribuite presso 150 hotel selezionati da personale facilmente riconoscibile, vestito nei colori istituzionali McDonald's, insieme a un pratico dispenser che verrà collocato presso le reception.
Le mappe verranno inoltre diffuse anche mediante un team di promoter opportunamente posizionato all'uscita della Stazione Centrale e in tutte le aree di Milano a maggior traffico pedonale, come ad esempio all'uscita delle principali stazioni della Metro. 

La distribuzione delle 240.000 mappe avverrà nell’arco di 13 settimane, durante le quali verranno costantemente riforniti i dispenser posizionati presso gli hotel. In tal modo tutti i nuovi ospiti potranno usufruire di questo prezioso e utile servizio.

L’agenzia Publione ha curato il progetto “Benvenuti a Milano”con cui Mcdonald’s Italia desidera dare il benvenuto ai visitatori di Expo 2015

 

Diventa socio

Video