L’agenzia SDWWG due volte premiata alla XX edizione del premio Mediastars

Venerdì 10 giugno, in occasione della XX edizione del premio Mediastars, l’agenzia SDWWG ha ricevuto due importanti riconoscimenti per il progetto “Kerakoll - un Ceo che ci mette la faccia”.
L’agenzia ha ottenuto il primo premio nella categoria corporale identity, un progetto "complesso e di successo”  declinato su diversi media on e off-line. Il secondo premio è stata la menzione speciale a Luca Pacchiarini, per la direzione strategica del progetto.
Dichiara Luca Pacchiarini: “È stata una serata ricca di emozioni. Ricevere un premio di agenzia e una menzione speciale danno una spinta in più. Sono sempre più convinto che il nostro è un lavoro dove non ci si può accontentare e i riconoscimenti sono importanti. Posso dire a nome di tutta l’agenzia che questo sarà solo uno in più… ce ne aspettano molti, moltissimi altri, e lavorando con uno staff con le palle non sarà difficile!” - conclude sorridendo.
Hanno ritirato il premio: da sinistra Deborah Corbelli (versione pre-maman), Paolo Dagrada, Federica Mantica e Luca Pacchiarini.
Per il progetto Kerakoll: strategic planner/copywriter, Luca Pacchiarini - art direction, Federica Mantica - web design, Claudio Sabatinelli - direzione creativa, Paolo Dagrada

[caption id="attachment_25320" align="alignnone" width="602"]L’agenzia SDWWG due volte premiata alla XX edizione del premio Mediastars Da sx Deborah Corbelli, Paolo Dagrada, Federica Mantica e Luca Pacchiarini[/caption]

 

Diventa socio

Video