LDB Academy apre a Bologna i Salotti della Comunicazione. Parliamone.

LDB Academy, al vostro servizio.
Passione, persone, innovazione, fiducia, creatività: 5 valori hanno fatto un’agenzia, LDB Advertising, che oggi con mezzo secolo d’esperienza può fare scuola. È LDB Academy, un progetto nato per trasmettere la propria eredità unica e originale al territorio bolognese e al futuro della comunicazione.
No a lezioni da imparare, sì a memorie da condividere e a spaccati di laboriosa ricerca creativa che lasciano scorgere nuove espressività e visioni. Articolato in diversi momenti per pubblici differenti, il progetto LDB Academy comprende oltre a una Borsa di Studio per giovani creativi e a Percorsi di Marketing per clienti e collaboratori, anche Salotti della Comunicazione aperti a tutti.

I Salotti della Comunicazione, eventi nel cuore di Bologna.
Divulgare la cultura della comunicazione. Creare nuovi collegamenti di idee. Aprire percorsi di informazione. Si può fare insieme, comodamente, partecipando ai Salotti della Comunicazione: un format-informale di workshop itinerante creato da LDB Academy. Aperti a tutti, i Salotti della Comunicazione diventano piccoli eventi che accendono il cuore della città e coinvolgono anche chi interviene da fuori: grazie al collegamento online in tempo reale con i social network Facebook, Instagram e Twitter all’hasthag #LDBjam.
I primi due appuntamenti con i Salotti della Comunicazione sono a luglio.

LDB Academy apre a Bologna i Salotti della Comunicazione. Parliamone.

Dove ci troviamo?
Naturalmente in un posto piacevole, con vino, cibo e creatività:
Camera a Sud,
piazzetta Marco Biagi,
via Valdonica 5.

Diventa socio

Video