Ldb Advertising e Cefa unite per Africa Milk Project

Continua la collaborazione tra Cefa e Ldb, che per il quinto anno consecutivo firma la campagna a sostegno delle iniziative di raccolta fondi 5x1000 promosse dalla onlus bolognese.

La comunicazione di quest’anno è a sostegno di Africa Milk Project, il programma voluto da Cefa per portare latte ai bambini africani. Come sempre, Cefa si distingue per la volontà di realizzare progetti di autosviluppo nelle zone più indigenti del mondo.

Anche questa volta il fine è il medesimo: l’intento di Africa Milk Project è quello di realizzare una latteria-caseificio e lavoro per l’autosviluppo della regione di Njombe Tanzania.

Ldb, che aiuta l’associazione no-profit fornendo i propri servizi per dare visibilità all’iniziativa, si è occupata della creatività e della pianificazione media della campagna. Il claim ‘Senza spendere niente puoi fare molto per chi non ha nulla’, concetto semplice quanto forte che sottolinea l’impellente necessità di fare qualcosa, è veicolato attraverso la diffusione nelle settimane centrali di aprile di affissioni, locandine e banner pubblicitari. Il progetto è inoltre realizzato in collaborazione con che si è fatta promotrice dell'iniziativa.

Ldb_Advertising_per_Cefa

Diventa socio

Video