Ldb Advertising. Il web 2.0 raccontato alle aziende - II edizione

Dopo il successo dell'edizione di settembre del workshop "Come fare comunicazione efficace con il web 2.0", Ldb Advertising ha bissato l'appuntamento con una decina di importanti aziende accomunate dall'interesse per i social media. Un incontro volto all’approfondimento di tematiche quali i Social Network, la Web Tv e l'ultima frontiera del Geosocial Branding.

Ldb Advertising, agenzia bolognese che dal 1962 segue le evoluzioni della comunicazione, ha così voluto sottolineare l'importanza strategica nell'ambito della comunicazione aziendale di quell'universo in divenire (e in parte sconosciuto) costituito da Facebook, YouTube & Co.

Partendo da un’analisi internazionale dei brand che meglio hanno saputo sfruttare i New Media, si è passati rapidamente ad un focus sulle importanti case history web 2.0 sviluppate dal team specializzato interno all’agenzia. Attraverso la presentazione di strategie, metodologie, strumenti di questa nuova forma di comunicazione, Ldb ha offerto un quadro completo del mondo on line e di come esso rappresenti oggi un'opportunità irrinunciabile per le aziende nel generare inedite relazioni con il consumatore.

Diventa socio

Video