Ldb firma la comunicazione di DocMorris

Ldb Advertising ha realizzato per Admenta la comunicazione per il lancio di DocMorris, un nuovo modello di farmacia più attenta alle esigenze del cliente moderno.

La campagna esce in settembre per comunicare a Bologna e Milano e Provincia il cambiamento di format. Una nuova realtà che pone il cliente al primo posto e fa di convenienza, servizi e innovazione i suoi punti di forza. La comunicazione a sostegno della promozione è declinata su quotidiani locali, affissioni dinamiche, comunicati radio e nella metropolitana di Milano con intera copertura del mese di settembre e con un recall nella seconda metà di ottobre.

Si tratta di formati di grande impatto caratterizzati da una grafica immediata. La comunicazione punta a enfatizzare il cambiamento portato da DocMorris nel panorama delle farmacie e il suo nuovo approccio al cliente. Focus della comunicazione è la tipica croce da farmacia vestita qui di una valenza colorata e attenzionale: un ‘plus’ grafico che racchiude tutti i valori di questa nuova realtà.

Per Ldb: direttori creativi Francesco Bettelli e Paolo Pasini; grafica Nicola Ceccanti; account director Antonella Munari.

LDB_per_Doc_Morris_Farmacia

Diventa socio

Video