LDB firma per il multidivano di Dondi Salotti

Dalla tradizione di 50 anni di storia e dalla cura artigianale per la qualità dell’azienda Dondi Salotti arriva una brillante innovazione che dà il via ad un nuovo segmento del settore arredamento: Il Multidivano.

LDB ne ha ideato e realizzato la campagna di comunicazione per il lancio e a partire dall’11 aprile sarà on air con il nuovo spot 15” sui principali canali Sky a target.
Uno spot divertente e ironico realizzato con la tecnica dello stop motion che mostra come il divano si trasforma, si adatta e si modifica grazie alla penisola separabile e ricomponibile. Un prodotto che unisce il massimo comfort ad un’estetica e ad un concetto nuovo di forma per reinventare lo spazio e cambiare stile al salotto di casa ogni giorno. La creatività della campagna è inoltre declinata sui principali quotidiani per gli oltre 42 punti vendita in Italia.  

Per LDB Annalisa Moreschi account, Francesco Bettelli direttore creativo e copy, Paolo Pasini e Antonella Accorsi art director, Susanna Albertini per la pianificazione media tv. La fotografia è di Giovanni Bortolani.

bafd2_multidivano_1C

Diventa socio

Video