Le agenzie Unicom del Triveneto si incontrano per parlare di organizzazione

Grande successo per il periodico incontro delle agenzie del Triveneto aderenti a Unicom tenutosi martedì 25 febbraio.
Ospiti a Padova di Gruppo Icat, i partecipanti hanno approfondito gli aspetti relativi alla gestione dei flussi di lavoro e ai software gestionali.
L’agenzia del vice-presidente Unicom Claudio Capovilla ha letteralmente aperto le porte della struttura dando la possibilità a tutti di toccare con mano il percorso di sviluppo organizzativo intrapreso negli ultimi anni che ha portato all’integrazione della lean production con un raffinato sistema CRM e di gestione dei progress lavori.
Federico Rossi.1“Agevolare il networking tra le agenzie – dice Federico Rossi, delegato territoriale del Triveneto e organizzatore della serata – rappresenta una priorità strategica per Unicom.
Il successo di queste iniziative testimonia la voglia delle strutture di confrontarsi e interagire tra loro. A ogni appuntamento cerchiamo di approfondire tematiche concrete, dando la possibilità ai partecipanti di essere protagonisti attivi e offrendo loro la possibilità di riportare nelle proprie agenzie case history ed esperienze reali e utili per crescere e competere in un mercato sempre più complesso e veloce”.

foto riunione del 25 febbraio_Agenzie Unicom del Triveneto.2 foto riunione del 25 febbraio_Agenzie Unicom del Triveneto

Diventa socio

Video