Le imprese del Piemonte si incontrano a Torino

Si terrà giovedì 29 marzo la periodica riunione delle agenzie Unicom del Piemonte, allargata per la prima volta anche alle imprese aderenti ad Assocom e Assorel.
Gli incontri, appuntamento ormai fisso per vivere in modo attivo l’associazione, fare networking, scambiarsi opinioni e punti di vista proseguono nel format organizzativo disegnato da Michele Cornetto - Delegato Territoriale per il Piemonte - che prevede quale location il Circolo del Design, pur senza escludere in futuro sedi itineranti per coprire al meglio il territorio.
Ogni serata è dotata di una struttura, in modo da rendere più semplice da un lato il rispetto dei tempi, dall'altro la possibilità di generare valore per i partecipanti agli incontri.
La formula proposta punta a fondere un momento di confronto e condivisione su alcuni aspetti della professione con un momento più informale di socializzazione. Dopo l'aggiornamento sulle molteplici attività Unicom, a cura del Consigliere  e responsabile dell’OPCC Roberto Amarotto e Michele Cornetto Delegato Territoriale per il Piemonte, la presentazione di due imprese associate ai colleghi ed i report sui tavoli di lavoro, la serata si conclude con una cena di networking, tradizionale momento conviviale.
“Non posso che essere estremamente soddisfatto per l’ampia e costante partecipazione ai nostri incontri periodici, lo spirito positivo che si respira offre sempre grandi stimoli. - dichiara Michele Cornetto - Nel 2017 abbiamo impostato un lavoro che ha iniziato a produrre i primi frutti: progetti, idee, energie che sono scaturite, tra le altre cose, anche nel prototipo di NOW Collective, il progetto che più ci ha visti coinvolti, ma sono certo che nel corso dell'anno saremo in grado di esprimere al meglio le nostre ambizioni associative, di progettare nuovi format che possano vedere la rappresentanza territoriale sempre più un valore aggiunto, di scaricare a terra tutto quello che sarà nelle nostre forze.
Sono inoltre entusiasta dell'invito accolto dai colleghi di Assocom e Assorel: la presenza territoriale deve poter contare su alleati forti e rappresentativi di tutto il comparto della comunicazione. Certo che questa opportunità segni un cambio di passo importante e una nuova rotta, fatta di confronto professionale, condivisione di intenti, crescita di tutto il settore.”
Non sei associato ma sei interessato a conoscere meglio Unicom, scambiare opinioni e punti di vista sulla nostra professione?
Invia la tua richiesta di accredito a: michele@tembo.it

Tipologia notizie: 
Notizie dall'associazione
Diventa socio

Video