Leone d’Oro per MAIFIN

Al “Milano Finanza Insurance & Previdenza Awards 2014”, l’agenzia conquista il primo premio nella categoria miglior avviso IVASS creativo

MAIFIN (www.maifin.net), agenzia milanese specializzata in financial advertising, si è confermata ancora una volta fra i protagonisti del “Milano Finanza Insurance & Previdenza Awards 2014”, aggiudicandosi il Leone d’Oro per la comunicazione finanziaria nella categoria miglior avviso IVASS creativo per la campagna Groupama Assicurazioni.
La cerimonia per la consegna dei premi – che quest’anno ospitava un charity dinner a favore del Centro Cardiologico Monzino – si è svolta ieri sera negli spazi della Posteria, una delle location più esclusive di Milano. All’evento, giunto con successo alla sua ottava edizione, erano presenti i maggiori protagonisti del mondo finanziario, industriale, bancario e assicurativo italiano.
Questo Leone d’oro, l’undicesimo conquistato ad oggi da MAIFIN, coincide con un’occasione speciale da festeggiare: i 18 anni di attività dell’agenzia, fondata il 12 febbraio 1996.  Una realtà in costante crescita, che con i suoi oltre 170 clienti e un billing di circa 8 milioni di euro nel 2013 è arrivata a ritagliarsi un posto di assoluto rilievo nel settore della comunicazione finanziaria.
“Siamo particolarmente orgogliosi di questo nuovo riconoscimentoafferma Fabio Maimone, presidente e a.d. della società - perché rappresenta una conferma della qualità delle proposte creative firmate MAIFIN. Questa è una competizione che raccoglie i big della comunicazione economica e finanziaria, aver colto questo risultato prestigioso è non solo gratificante ma ci incoraggia a proseguire con ottimismo il nostro cammino”.

A proposito di MAIFIN
Presente sul mercato dal 1996, MAIFIN occupa una posizione di vertice nel settore della pubblicità finanziaria, con un portafoglio di oltre 170 prestigiose società del settore industriale, bancario, finanziario e assicurativo. L’agenzia è strutturata per fornire un servizio di comunicazione globale che comprende, oltre alla creatività e al media buying, anche l’attività di ufficio stampa e web communication.

[caption id="attachment_16924" align="alignnone" width="340"]Fabio Maimone Fabio Maimone[/caption]
Diventa socio

Video