L’evento “Oltre il Giardino” per la cultura della memoria. SDWWG organizza l’evento di Fondazione Memories

Fondazione Memories nasce nel 2014 dalla volontà dei coniugi Lusian e dei fratelli Ajelli e dal loro desiderio di creare un luogo per raccogliere la memoria dei propri cari e dall’esigenza di avere uno spazio per consentire a tutti di rendere indimenticabile il proprio ricordo.
L’evento “Oltre il Giardino” riflette sull’importanza di conservare la memoria e di farlo in modo moderno e innovativo, andando incontro alle esigenze manifestate dalla collettività cittadina. Il team di SDWWG ha curato la parte artistica, quella scenografica e lo sviluppo dei materiali di comunicazione relativi all’evento.
Paolo Dagrada, Direttore Creativo di SDWWG, dichiara: “Fondazione Memories ha scelto di affidarsi alla nostra agenzia perché in grado di capire in poco tempo le esigenze del cliente e rispondere in maniera propositiva, adattando la mission della Fondazione ai moderni canali di comunicazione”.
L’evento “Oltre il Giardino” avrà luogo il 17 novembre 2015 a partire dalle ore 10 presso Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa in Corso di Porta Nuova 1 a Milano, tra tavole rotonde, installazioni artistiche, video e, a partire dalle ore 18, un aperitivo accompagnato dal Quartetto d’Archi dell’Orchestra Verdi.

CREDITS:
strategic planner - Luca Pacchiarini, art - Federica Mantica, Florencia Claut, content manager - Elena Brenna, ufficio stampa - Fiorella Fiorini per la direzione creativa di Paolo Dagrada

Stampa

 

Diventa socio

Video