L’Happy Winter Pass di Nissan è firmato TLC Marketing Worldwide

E’ live la campagna promozionale realizzata da TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) per Nissan, nuovo e prestigioso cliente nel roster di agenzia 2015.
Happy Winter Pass –  per la quale l’agenzia ha curato l’intero concept, dal planning alla gestione operativa sino alla realizzazione dei materiali creativi di comunicazione – si rivolge ai clienti Nissan, possessori di auto immatricolate dal 2007 al 2012, che effettueranno un check up durante il periodo promozionale (cioè sino al 18/03/2016).
Tutti, infatti, riceveranno un leaflet presso il rivenditore scelto per il check up contenente  le semplici istruzioni da seguire per poter richiedere il proprio Happy Winter Pass: una card della validità di 3 mesi a uso illimitato per usufruire di pernottamenti in hotel e cene al ristorante in modalità 2per1.
Una volta collegatosi al sito www.happywinterpass.it, e a registrazione validata, il consumatore riceverà il proprio Pass e potrà inoltre consultare tutte le strutture aderenti all’iniziativa sull’intero territorio nazionale.
La campagna promozionale verrà comunicata sull’apposito sito, attraverso DEM e materiali creativi in loco.
TLC Marketing per Nissan

Diventa socio

Video