Linkedin for Business. Un breve workshop per scoprirne pregi e vantaggi

Linkedin e' il social network professionale piu' diffuso al mondo, una vera e propria alternativa digitale al curriculum classico. Un grande contenitore di biglietti da visita. Ma come utilizzarlo al meglio? Come sfruttare adeguatamente tutte le molteplici opportunità offerte da questo social?

La risposta verrà dal workshop organizzato da UnicomUnione nazionale Imprese di Comunicazione in programma giovedì 26 marzo alle 16.30 in Via San Calocero, 2 a Milano.

Personal branding, lead generation e social engagement. Un concentrato di consigli per trovare nuove risorse da inserire nelle proprie strutture, per farsi trovare da partner, clienti, Head Hunter. 

Anche questa volta Unicom punta dritto all’obiettivo: selezionare e discutere di argomenti attuali fornendo ai propri associati aiuti e aggiornamenti per fare rendere al massimo il proprio lavoro.

Dopo una breve introduzione di Luciano Tolomei, vice presidente Unicom, la parola passerà a Leonardo Bellini.

Bellini si occupa di internet e business dal 1999. Fondatore di Digital Marketing Lab si occupa di web project management. Ha inoltre fondato un progetto di ricerca sull'utilizzo e l'efficacia dei social media. Chi meglio di lui potrà raccontare con utilizzare Linkedin per il nostro Business?

Come di consueto le Imprese Associate potranno seguire il seminario anche in diretta streaming collegandosi al sito Unicom e interagendo in diretta con il relatore attraverso una chat dedicata. Imprese Associate che desiderassero intervenire in sala, e chiunque disdirei far luce sull’argomento, possono iscriversi su Eventbrite.

Il workshop é gratuito.

Info: www.unicomitalia.org

 

Diventa socio

Video