L’innovazione di Napkin a Paperworld

È stata indubbiamente una delle protagoniste di Paperworld, la fiera internazionale di Francoforte dedicata al settore office e stationery: parliamo di Napkin e della sua innovativa linea di strumenti da scrittura, che si sta arricchendo di nuovi prodotti proprio in questi mesi.

In fiera il carattere innovativo dei prodotti, che passa dal design e dai materiali dei modelli Prima, Pininfarina Cambiano e Cuban, si è tradotto nella straordinaria esperienza dei Google Glass, attraverso cui è stato possibile ammirare i prodotti, sperimentando in anteprima la rivoluzionaria tecnologia messa a punto a Mountain View. Indossandoli, i visitatori dello spazio espositivo Napkin hanno potuto scoprire le caratteristiche dei prodotti grazie ad un’App realizzata ad hoc.

Anche questa volta a fianco dell’azienda c’era Integra Solutions, che ha supportato Napkin nella comunicazione: una collaborazione che proseguirà quest'anno tra importanti novità sempre all’insegna di innovazione e made in Italy, due tratti distintivi della propria produzione che Napkin continuerà a promuovere a livello internazionale. Il prossimo appuntamento? Già a marzo, per Paperworld Middle East (Dubai).

L’innovazione di Napkin a Paperworld

 

Diventa socio

Video