liveFAST, il programma loyalty di Fastweb, di nuovo primo agli NC Awards con TLC Marketing

Dopo il primo posto dell’edizione 2017 nella categoria progetti promozionali, liveFAST, il programma loyalty di Fastweb realizzato in collaborazione con TLC Marketing, si aggiudica un altro prestigioso riconoscimento: il primo posto assoluto agli NC Loyalty Awards nella categoria telecomunicazioni. Il premio è stato assegnato da una giuria di oltre 40 membri, formata dai più importanti direttori marketing italiani e da autorevoli personalità del mondo della comunicazione. 

Siamo orgogliosi di aver vinto ancora una volta questo autorevole premio per liveFAST, il cui sviluppo è nato da una considerazione fondamentale: accrescere l’approccio di cura e attenzione per i nostri Clienti”, ha commentato Roberto Chieppa, Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb. “liveFAST infatti è molto di più di un programma di loyalty, è il nostro modo di costruire un rapporto più stretto e personalizzato con i Clienti, attraverso la conoscenza e la soddisfazione dei loro bisogni, desideri e aspirazioni. Un rapporto che sia inoltre basato su fiducia e trasparenza, e che rifletta la nostra filosofia NienteComePrima”.

liveFAST è il programma di Fastweb gratuito e completamente digitale che ogni mese eroga ai propri Clienti vantaggi, esperienze e iniziative speciali legate al mondo Fastweb e di partner esclusivi e innovativi. liveFAST premia la fedeltà e prevede benefici che crescono di valore all’aumentare del tempo passato con Fastweb.

Per conoscere nel dettaglio tutti i vantaggi dedicati agli iscritti a liveFast consultare il sito https://fastweb.it/livefast/.

 

TLC Marketing Worldwide
TLC Marketing Worldwide è un’agenzia marketing internazionale che realizza campagne promozionali e programmi loyalty, basati su meccaniche e premi innovativi in grado di aiutare i brand a influenzare il comportamento di acquisto dei propri consumatori.
TLC Marketing, con headquarter a Londra, attualmente è presente in numerosi mercati: Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Danimarca, Svizzera, Spagna, Portogallo, Sud Africa, Medio Oriente, Stati Uniti, Cina, Irlanda, Brasile, Nuova Zelanda e Australia.

 

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video