Lo Storytelling protagonista dell’evento Icat ComMeet di novembre

7 Novembre 2016 - Hotel Four Points by Sheraton (Padova)

Continua a Padova la serie di appuntamenti sulla cultura della comunicazione proposti da Icat ComMeet, la divisione dell’agenzia Gruppo icat dedicata all’aggiornamento delle figure chiave che si occupano di marketing e comunicazione come imprenditori, manager e professionisti. Il 7 novembre, all’Hotel Sheraton dalle 17:00 alle 20:45, si parlerà delle nuove strategie per il rafforzamento della marca attraverso il racconto e l’utilizzo dei nuovi paradigmi di racconto dei brand sia off-line sia on-line.
 
Un appuntamento chiave per chi vuole migliorare o approfondire una metodologia di comunicazione fortemente coinvolgente, dialogica e ricca di contenuti. Sul tema si confronteranno tre professionisti di elevato profilo: Roberto Ferrari, Direttore della Comunicazione Esterna di Eni, Luca Prina, Direttore Centrale Marketing CheBanca! e Andrea Fontana AD di Storyfactory, docente e Storytelling Expert.
 
«Oggi la marca deve entrare in contatto con il consumatore – commenta Claudio Capovilla, Presidente di Gruppo icat – deve stabilire un dialogo. Per questo lo storytelling è divenuto sempre più strategico per le imprese e per le istituzioni. Oggi, infatti, parlare della marca attraverso il racconto, utilizzando i canali offline/online e i nuovi paradigmi della narrazione d’impresa, è una delle più importanti opportunità per sviluppare una comunicazione fortemente coinvolgente, ricca di contenuti e valori, in grado di sostenere efficacemente una strategia di branding».
 
Il programma
 
Registrazione: 17:00 - 17:20
Introduzione: Albino Ponchio: 17:20 - 17:30
1° Intervento: Andrea Fontana 17:30 - 18:30
Break: 18:30 - 18:45
2° Intervento: Roberto Ferrari 18:45 - 19:30
3° Intervento: Luca Prina 19:30 - 20:15
Dibattito: 20:15 - 20:45

Diventa socio

Video