Love your beauty con Marina Rinaldi

TLC Marketing Italia (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale leader nell’ideazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo - è lieta di annunciare che è live la campagna “Love Your Beauty”, ideata per il noto fashion brand Marina Rinaldi.

La promozione, rivolta ad un target femminile, si prefigge diversi obiettivi sia di business che di customer relationship, quali: incremento dello scontrino mediosviluppo di una relazione emozionateaumento della brand awarness. Il tutto facendo leva ed enfatizzando uno dei valori fondanti del brand che da sempre esalta la bellezza delle donne.

Dallo Storytelling del brand allo Storydoing, dalle parole ai fatti, grazie ad una campagna promozionale che mette proprio la bellezza, le emozioni e le donne al centro di tutto. Nel mese di ottobre tutti coloro che effettuano un acquisto minimo di 450€ o 900€ sul sito marinarinaldi.com o presso uno dei negozi Marina Rinaldi partecipanti alla promozione, ricevono in regalo 6 mesi o 1 anno di esperienze benessere, quali trattamenti bellezza, SPA, yoga, personal trainer, lezioni di sport.

Richiedere i premi è molto facile, basta collegarsi al sito dedicato - https://loveyourbeauty.marinarinaldi.com/ - registrarsi, accedere al relativo Beauty Box e richiedere ogni mese le esperienze benessere in regalo.

Il team TLC si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della creatività, dello sviluppo delle partnership, della stesura del regolamentoe relativa pratica ministeriale, della realizzazione del sito per la richiesta dei premi, dei materiali per i punti vendita, dell’erogazione dei premi e del Customer Service dedicato.

TLC Marketing Worldwide TLC Marketing Worldwide (TLC Marketing) è un’agenzia marketing internazionale che realizza campagne promozionali e programmi loyalty, basati su meccaniche e premi innovativi in grado di aiutare i brand a influenzare il comportamento di acquisto dei propri consumatori.
TLC Marketing, con headquarter a Londra, attualmente è presente in numerosi mercati: Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Danimarca, Svizzera, Spagna, Portogallo, Sud Africa, Medio Oriente, Stati Uniti, Cina, Irlanda, Brasile, Nuova Zelanda e Australia.

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video