Luca Targa interviene al Forum della Comunicazione Digitale, a Milano l’8 giugno

Sarà Luca Targa, CEO dell’agenzia di comunicazione integrata, web marketing e digital strategies Inside, ad aprire il Forum della Comunicazione 2017, in programma giovedì 8 giugno presso il Palazzo Lombardia a Milano.
Una persona che se ne intende di cambiamenti, che ha visto nascere letteralmente la comunicazione online, vivendo ogni singola trasformazione, provandola innanzitutto sulla propria pelle, quindi offrendola alle aziende.
Al Forum della Comunicazione è stato chiamato proprio per questo, per condividere con altri imprenditori l’atteggiamento giusto per gestire i mutamenti, per sfruttarli invece di farsi travolgere, in un mondo che non bada più a distinzioni tra on e offline.
“Sono onorato di aver ricevuto questo invito e di essere stato coinvolto in uno dei principali eventi nazionali sul tema della comunicazione, insieme a figure di riferimento e colossi quali Microsoft e Samsung. Spesso mi viene chiesto come poter convivere tra analogico e digitale, in quest’epoca in cui i confini sono ormai superati. Ciò che conta davvero, e su cui verterà il mio intervento al Forum della Comunicazione, è individuare gli strumenti adatti a comunicare se stessi, le proprie aziende, i propri prodotti, e coordinarli tra loro, identificando una strategia univoca, in cui il messaggio sia chiaro e, soprattutto, pensato per chi lo riceverà. Parlerò di come sfruttare la rivoluzione digitale, come fare per non farsi travolgere dal cambiamento ma cavalcarlo, utilizzando tutti gli strumenti e le opportunità che la tecnologia ci mette a disposizione per fare business. E come trovare contatti, la nuova sfida, a cominciare dal comprendere che ancora il mondo è fatto di persone e occorre farsi trovare nel mare magnum di rumori, suoni e voci provenienti dall’etere e non solo”.
Con il palmares che lui e la sua agenzia Inside possono vantare – 63 premi nazionali raccolti in 13 anni di iscrizioni e 4 premi personali alla carriera – certamente Luca Targa rappresenta una voce autorevole nell’attuale panorama della comunicazione, come testimoniano i numerosi inviti che ogni anno riceve all’interno di importanti meeting nazionali. Esperienza e professionalità di consulenza consolidate anche attraverso la pubblicazione di lavori editoriali dedicati agli imprenditori, quali Le Virtù della Mosca Bianca – in cui racconta la sua trasformazione da cliente a consulente di comunicazione – e Comunico Consapevolmente – un manuale rivolto a tutti gli imprenditori per avvicinarsi al mondo della comunicazione – entrambi disponibili in tutte le librerie.
Appuntamento quindi a Milano a Palazzo Lombardia, giovedì 8 giugno, per il Forum della Comunicazione.

Diventa socio

Video