Lucilla Russo è il nuovo Direttore Clienti di Gruppo icat

L’agenzia di comunicazione e marketing Gruppo icat, con i brand Bamakò e YesRetail, potenzia il proprio organico con l’ingresso di Lucilla Russo come nuovo direttore Clienti.

Laureata in Economia con un master alla Bocconi in marketing e comunicazione, ha lavorato prima in L’Oreal e successivamente è entrata in J. Walter Thompson, dove dal 2006 ha gestito clienti di rilievo nel settore TLC, Food, Automotive e Luxury.

«Sono felice di entrare a far parte di una realtà dinamica e stimolante come quella di Gruppo icat – dichiara Lucilla Russo – È per me una sfida importante che accolgo con grande entusiasmo e che, sono certa, porterà a grandi risultati».
L’ingresso di Lucilla Russo nel team di lavoro di Gruppo icat va a sostenere un processo di sviluppo dell’agenzia – attiva in tutta Italia con le sedi di Padova, Milano e Lecce – che negli ultimi anni è cresciuta costantemente arrivando oggi ad un team di 60 professionisti.

«Sono molto orgoglioso di avere in squadra Lucilla – sottolinea Claudio Capovilla, Presidente di Gruppo icat – perché la sua competenza, acquisita lavorando per importanti brand internazionali, sarà un driver per la crescita dell’agenzia in direzione di un sempre più forte posizionamento sul mercato».

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video