MAGISTER di ADACI: anche Unicom dà il suo contributo.

Venerdì 11 novembre 2016  al Castello di Moncalieri (TO), ADACI organizza, dalle 9,30 alle 17,30, la nuova edizione di Magister dedicata al tema:

“LA PERSONA AL CENTRO: L’INTELLIGENZA DELLA SUPPLY CHAIN”.

Nata con lo scopo di diffondere la cultura e le metodologie nel mondo degli acquisti per i manager ma anche per le nuove generazioni, ADACI propone questo evento unico nel suo genere, dove, attraverso l’importante network di professionisti associati e l’esperienza del Negotiorum Fucina, diventa il naturale strumento per la condivisione delle esperienze culturali e professionali in un clima sereno e costruttivo. Nello scambio continuo tra ADACI e Unicom,la partnership ormai consolidata nel tempo, Roberto Amarotto Consigliere del Direttivo Unicom, prenderà parte alla tavola rotonda tra le Associazioni per dibattere questi temi.

Il desiderio di stimolare lo sviluppo delle idee ed ampliare gli orizzonti professionali, alla base della giornata di convegno, pongono il loro focus sulle diverse funzioni aziendali ed il Mondo Accademico attraverso la collaborazione professionale con top manager e culturale con i professori universitari. I “Maestri”, da qui il nome Magister, scelti ed invitati dal comitato scientifico si confronteranno in modo attivo nelle tavole rotonde separate (top manager, professori universitari, associazioni) per poi dar vita ad un confronto aperto tra il pensiero aziendale e quello culturale.

Siamo nell'era della new tech age che porterà la centralità delle persone perché la velocità e la tecnologia non si possono sostituire alle persone, ma questa nuova era richiede cambiamenti sistematici nell’organizzazione aziendale. La persona è un asset per le imprese e il contenuto di umanità va valorizzato rispettandone l‘essenza.

Programma (pdf)

LOCANDINA MAGISTER ultimaVersione LOCANDINA MAGISTER ultimaVersione LOCANDINA MAGISTER ultimaVersione

 

Diventa socio

Video