Maifin conquista il Leone d’Oro per la comunicazione finanziaria

L'agenzia vince con Fideuram Vita il Leone d'Oro al "Milano Finanza Insurance Awards 2012" per la migliore comunicazione Isvap creativa.
MAIFIN (www.maifin.com), agenzia milanese specializzata in financial advertising, si è aggiudicata il Leone d’Oro nella categoria migliore comunicazione finanziaria di legge, nell’ambito  della ottava edizione del “Milano Finanza Insurance Awards 2012”.
Il prestigioso riconoscimento, conferito nel corso di una cerimonia alla quale hanno partecipato molti protagonisti del mondo aziendale e delle assicurazioni, premia la creatività della campagna di advertising realizzata dall’agenzia a favore di Fideuram Vita.
Siamo molto soddisfatti di questo importante risultato– ha commentato Fabio Maimone, Presidente di Maifin – che premia l’impegno e la professionalità di un intero team. I premi sono una conferma della qualità del lavoro svolto e, al tempo stesso uno stimolo a fare ancora meglio.  La nostra struttura è pronta a rispondere alle sempre nuove esigenze di comunicazione finanziaria che giungono dal mondo imprenditoriale e assicurativo”

Premio-Leone-d’Oro-al-Milano-Finanza-Insurance-Awards-2012-per-Fideuram-Vita

Diventa socio

Video