Martini Alimentare lancia il concorso “Vinci subito e gusta Martini” realizzato in collaborazione con l’agenzia Publione

Per sottolineare la propria partecipazione a EXPO 2015, a partire dal 29 maggio 2015, Martini Alimentare S.r.l., uno dei maggiori player del mercato italiano delle carni fresche di suino, di pollo e di coniglio, ha lanciato il grande concorso “Vinci subito e gusta Martini” che terminerà il 31 ottobre 2015, in contemporanea con la chiusura della grande Esposizione Internazionale di Milano.

“Vinci subito e gusta Martini” è stato progettato e realizzato in collaborazione con  PubliOne – l’agenzia di comunicazione integrata di ventennale esperienza, con sede a Milano, Forlì e Napoli – che da oltre sei anni collabora a stretto contatto strategico e operativo con la grande azienda di Longiano e per la quale ha recentemente elaborato la completa riprogettazione del sito web e il restyling delle confezioni di tutte le linee di prodotto.

In particolare saranno informati riguardo al concorso i visitatori dell’Expo Milano 2015 che passeranno dalla postazione Gruppo Martini, nel Padiglione allestito da Federalimentare.

Partecipare a “Vinci subito e gusta Martini” è semplice e immediato. Tutti lo potranno fare, collegandosi al sito www.martinialimentare.it e seguendo le istruzioni riportate.

In palio vi sono 1.200 kit di prodotti Martini e due premi finali, consistenti in due weekend vacanza per due persone che verranno estratti al termine del concorso tra tutti i partecipanti.

MARTINI ALIMENTARE LANCIA IL CONCORSO “VINCI SUBITO E GUSTA MARTINI”

Diventa socio

Video