Martini crea una nuova linea di prodotti con PubliOne

Martini Alimentare, uno dei maggiori player del mercato italiano delle carni fresche, presenta una grande novità nata dalle sue cucine: per la prima volta, l’azienda produce una linea di sola carne di vitello, leggera, nutriente e facile da gustare. Sono pregiate carni accuratamente selezionate, pronte da portare in tavola, che danno sapore e fantasia a tantissime ricette.

Per questa linea, che comprende cotoletta alla milanese, polpette e mini burger panati, PubliOne ha studiato e realizzato la creatività del folder dedicato, del packaging e degli altri materiali coordinati.

Da ormai 8 anni, PubliOne lavora a stretto contatto con i vertici del Gruppo Martini, operando costantemente un’analisi delle tendenze di mercato, orientando la scelta dei prodotti più attuali da lanciare e le attività connesse alla loro promozione. Per Martini Alimentare, PubliOne gestisce anche gli aspetti creativi e l’aggiornamento dei siti internet dell’azienda, delle strutture e dei materiali di supporto alla partecipazione a fiere di settore e della letteratura istituzionale e commerciale (company profile, annual, cataloghi…).

Un fortunato connubio che segue Martini Alimentare in un trend di crescita che pare inarrestabile.

Martini crea una nuova linea di prodotti con PubliOne

Diventa socio

Video