Martini rilancia la linea Delight e crea i Mini Burger. PubliOne partner in comunicazione

Ancora una volta, dopo oltre 7 anni di collaborazione, PubliOne è il partner in comunicazione di Martini Alimentare. Da sempre attenta all’innovazione, cosa che ha premiato Martini anche quest’anno con il riconoscimento Prodotto dell’Anno attribuito ai Sorrisotti, l’azienda continua infatti a rispondere sempre più approfonditamente ai gusti e alle esigenze di tutti i consumatori.
Arrivano i Mini Burger: la più prelibata carne di suino si sposa con tanti ingredienti e salse d’accompagnamento. Il Mini Burger classico è esaltato da una stuzzicante salsa curry e yogurt, mentre il Mini Burger Tex-Mex racchiude tutto il gusto della cucina messicana grazie a paprica e cipolla, con una cremosa salsa cheddar e jalapeño come dressing. Infine, il Mini Burger gusto Agrumi unisce all’aroma frizzante di lime e arancia una succosa salsa chili mango. Il tutto rigorosamente gluten free. Il packaging e il folder di prodotto costituiscono un’appetitosa anteprima che amplifica e valorizza tutto il gusto di questi burger, che la cucina Martini ha elaborato dalla classica ricetta anglosassone.
La linea Martini Delight, pensata per chi vuole gustare il proprio benessere restando in forma, torna invece in una nuova veste. Le specialità saranno d’ora in poi preparate solo con selezionatissime carni di pollo, la cui leggerezza è stata ulteriormente esaltata dai cuochi Martini: private delle parti più grasse, queste carni conservano valori nutrizionali fondamentali e tanta bontà per il palato.
Tutti i prodotti della linea Martini Delight contengono un basso livello di colesterolo e di grassi, e sono ricchi di proteine. Il giusto apporto giornaliero di iodio è inoltre garantito dall’utilizzo di sale iodato: un alleato importante per la regolazione del metabolismo. Ma la continua ricerca di Martini Alimentare non si è fermata qui: i prodotti Delight sono ora privi di glutine e con il 30% in meno di sale rispetto agli altri prodotti Martini.
La creatività della campagna advertising, del packaging e degli altri materiali coordinati è stata ideata e sviluppata da PubliOne per sottolineare il fondamentale valore della leggerezza unita al gusto.

Martini rilancia la linea Delight e crea i Mini Burger. PubliOne partner in comunicazione

Diventa socio

Video