Massimo Arcolin nuovo vicepresidente vicario del gruppo Giovani Imprenditori di Padova

È Massimo Arcolin, direttore generale di Gruppo icat (agenzia di comunicazione e marketing di Padova) il nuovo vicepresidente vicario del gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Padova. La nomina arriva con l’insediamento della nuova squadra – capitanata da Rodolfo Cetera – che guiderà l’associazione nei prossimi tre anni. Il nuovo incarico si affianca al ruolo di rappresentante dei giovani imprenditori padovani al Consiglio Centrale Nazionale, che si riunisce a Roma per affrontare i temi caldi che toccano da vicino la vita delle aziende italiane.
Credo nel valore dell’associazionismo come strumento di crescita personale e imprenditoriale – sottolinea Arcolin –. Grazie al costante confronto con persone, progetti e idee possono nascere e svilupparsi percorsi di crescita per le imprese. E non solo: come gruppo, infatti, investiamo molto nei progetti che coinvolgono scuole, università, start-up. Da questa sinergia fra le forze imprenditoriali e le risorse della società è possibile contribuire allo sviluppo e al miglioramento del paese”.

Chi è Massimo Arcolin?
39 anni, laureato in economia aziendale, papà, imprenditore di prima generazione con Gruppo icat srl azienda di comunicazione e marketing con 23 dipendenti e con Biocasanatura azienda che realizza case in bioedilizia. Iscritto al Gruppo Giovani di Padova dal 2007, rappresenta attualmente Padova nella commissione Nazionale Economia, Finanza e Internazionalizzazione.

[caption id="attachment_13319" align="alignnone" width="337"]Massimo_Arcolin Massimo Arcolin[/caption]
Diventa socio

Video