Masina ti premia!... con SDWWG

Dal 25 gennaio parte il nuovo concorso a premi di “Masina dal 1929” realizzato dall’agenzia SDWWG.

On air dal 25 gennaio un nuovo concorso a premi per “Masina dal 1929”, la nota azienda del comparto food che da decenni custodisce il sapere dell’equino e lo tramanda da generazioni.
L’agenzia SDWWG ha progettato per Masina la strategia della promo e la realizzazione del concorso, oltre a produrre tutti i materiali di supporto alla comunicazione on e off line. Al centro dell’iniziativa un sito dedicato (http://benzinaconmasina1929.it), realizzato in modalità full responsive per verificare la vincita. Per 69 giorni, dal 25 gennario al 2 aprile, saranno in palio 11 buoni carburante del valore di 20 euro al giorno e il super premio ad estrazione finale di una Smart ForTwo.
Per tutta la durata dell’iniziativa, una campagna di Facebook Advertising inviterà un pubblico selezionato ad acquistare i prodotti Masina e partecipare al concorso.
Dichiara Luca Pacchiarini: “È significativo essere stati richiamati a lavorare per ‘Masina dal 1929’. Il 2016 sarà un anno importante per il brand e la nostra agenzia si prepara a un interessante lavoro al fianco di un protagonista del segmento food in Italia e non solo. Avvicinare i consumatori con una promo è l’azione propedeutica del primo trimestre, ma ci saranno altre novità per i mesi a venire”.
Credits: Strategic Director: Luca Pacchiarini, Art: Florencia Claut, Web Developer: Davide Simonatto, Web Developer: Claudio Sabatinelli, copy: Elena Brenna, Social Ads: Fiorella Fiorini per la direzione creativa di Paolo Dagrada

Masina ti premia... con SDWWG

Diventa socio

Video