Medialand e Net in Progress aderiscono a Unicom

Prosegue il positivo trend associativo dell’Associazione guidata da Alessandro Ubertis che accoglie due nuove imprese: Medialand e Net in Progress.

MEDIALAND (Franco Martilla)
Medialand, grazie a consolidati rapporti con editori radiofonici locali e nazionali e ad una profonda conoscenza delle dinamiche strutturali del mondo della radio, progetta e sviluppa campagne radiofoniche su tutto il territorio nazionale: dalla creazione dello spot allo studio di piani di comunicazione più complessi.
L’agenzia accompagna il cliente nel mondo della radio e lo assiste in ogni fase: di analisi, strategia e tecnica con competenza ed esperienza mirate al raggiungimento dei massimi risultati di ottimizzazione dell’investimento. Una campagna radiofonica di successo è il risultato della giusta combinazione tra tecnica e strategia, intuizione e pianificazione. È un processo che si fonda su dati certi e analisi accurate, ma anche sull’esperienza, sull’intuizione e sulla capacità di veicolare spot unici, immediati e semplici da ricordare. La Radio è un mezzo di comunicazione resiliente che si adatta ai cambiamenti e ne trae nuovo vigore ed oggi è fruibile anche da device digitali. La pianificazione e la realizzazione dello spot audio devono saper cogliere anche questo vantaggio.
www.media-land.it

NET IN PROGRESS (Roberto Miscioscia)
“Conosciamo il futuro perché lo abbiamo incontrato spesso”. Su questo pay off si basa la filosofia di Net in Progress, agenzia di strategie di comunicazione di Roma. E’ nel background di Roberto Miscioscia, amministratore unico della società nonché componente del consiglio direttivo di UNINDUSTRIA giovani, l’approccio strategico alla comunicazione che gli ha permesso di maturare, nel corso degli anni, un forte know how in tre specifici settori: comunicazione aziendale, comunicazione politica e personal branding.
Esperienza, velocità, competenza. Sono i tre pilastri su cui costruisce strategie e contenuti. Dinamicità, intuizione, flessibilità. Con tre semplici chiavi, genera idee e le trasforma in opportunità. Creatività, professionalità, innovazione. Sono le declinazioni su cui costruisce il suo “pensiero strategico”.
Queste le parole chiave che non prescindono in nessuno dei progetti di comunicazione dell’agenzia. Ulteriore vantaggio competitivo della Net in Progress, oltre l’approccio strategico, è rappresentato dal team di professionisti e la rete di partner leader nei rispettivi settori di cui si avvale per ogni commessa, rispondendo così anche alle più specifiche esigenze del cliente.
Nel contempo Net in Progress ha investito anche nell’editoria digitale, dando vita a LatinaQuotidiano.it, principale strumento d’informazione online della provincia di Latina e a QuozienteGiovani.it, blog dedicato all’innovazione e agli innovatori.
www.netinprogress.com

L’elenco completo ed aggiornato in tempo reale delle Associate Unicom è reperibile sul sito 

Tipologia notizie: 
Notizie dall'associazione
Diventa socio

Video