MGP&Partners comunica l'Italian Fine Art 2017

Dal 14 al 22 gennaio 2017 la Fiera di Bergamo ospiterà la seconda edizione di Italian Fine Art (IFA), appuntamento internazionale con la bellezza e le emozioni dell’Arte italiana ai massimi splendori. Dopo il debutto di gennaio 2016, che ha confermato la piazza di Bergamo quale location strategica per un simile appuntamento, la mostra mercato sarà ulteriormente arricchita di importanti tesori e raffinatezze artistiche grazie a nuove partnership istituzionali.
Ente Fiera Promoberg, organizzatore della manifestazione, per dare ancor più risalto all’edizione 2017 ha deciso di affidare l’incarico per la consulenza e la gestione della comunicazione ai media all’agenzia MGP&Partners, che vanta esperienze pregresse nel mondo dell’arte e dell’antiquariato.

MGP e Partners comunica l'Italian Fine Art 2017

Da 15 anni MGP & Partners offre ai propri clienti un modo nuovo di fare comunicazione, attraverso una strategia fortemente orientata all’ambiente. Non una tradizionale agenzia di pubbliche relazioni e comunicazione, ma un partner strategico in grado di seguire il cliente in un percorso di crescita, anche complesso e di lungo periodo, attivando un percorso di comunicazione virtuoso e distintivo, basato su un marketing sostenibile, relazioni trasparenti e durature e un’attività di corporate social responsibility (CSR) credibile e affidabile.
Dal 2013 MGP & Partners è editore della testata Nonsoloambiente.it

Diventa socio

Video