“Millemodi per Divertirti”: al via la nuova promozione Pattex firmata TLC Marketing

TLC Marketing Worldwide (www.tlcmarketing.com) - agenzia internazionale leader nell’ideazione e realizzazione di campagne di reward marketing che premiano ogni call to action dei consumatori con un premio certo - è lieta di annunciare che è live la campagna a premi “Millemodi per Divertirti”, realizzata per il brand Pattex, parte del Gruppo Henkel, leader nel settore degli adesivi e dei prodotti per il fai da te.
E’ questa la seconda promozione realizzata da TLC Marketing per Pattex, segno della fiducia e dell’efficacia delle campagne realizzate sinora. Stavolta la promozione riguarda nello specifico le referenze Pattex MilleChiodi e Pattex BagnoSano ReNew. Diversi e sfidanti gli obiettivi di questa nuova iniziativa promozionale così riassumibili: individuare un concept interessante sia per i buyer che per i clienti finali, aumentare le vendite e la rotazione dei prodotti in promozione, garantire la visibilità e la presenza fuori dallo scaffale.
Millemodi per Divertirti interpreta ed enfatizza uno dei valori principali del brand Pattex che ha reso più semplici, facili e divertenti le attività del fai da te in casa, liberando così tempo prezioso da dedicare ad altro.
Da qui il concept promozionale incentrato tutto sul divertimento, che dal 1° Luglio al 30 Settembre 2017 regalerà a tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti in promozione una serie di “fun experience” quali: Go-Kart, Paintball, Musei, Parchi, Piscine e molto altro.
Richiedere il premio è semplicissimo: basterà collegarsi al sito www.pattex.it, accedere alla sezione dedicata alla promozione, registrarsi ed inserire la prova d’acquisto.
TLC Marketing si è occupata dello sviluppo del concept premiante, della realizzazione della landing page, della gestione ed erogazione dei premi e del customer service dedicato.

TLC Marketing Worldwide
TLC Marketing Worldwide (TLC Marketing) è un’agenzia marketing internazionale che realizza campagne promozionali e programmi loyalty, basati su meccaniche e premi innovativi in grado di aiutare i brand ad orientare i comportamenti di acquisto dei proprio clienti. 
TLC Marketing, con headquarter a Londra, attualmente è presente in numerosi mercati: Regno Unito, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Danimarca, Svizzera, Spagna, Portogallo, Sud Africa, Medio Oriente, Stati Uniti, Cina, Irlanda, Brasile, Nuova Zelanda e Australia.
Millemodi per Divertirti al via la nuova promozione Pattex firmata TLC Marketing

Diventa socio

Video