Mobilturi sbarca in TV con uno spot firmato da Proforma. Regia di Pippo Mezzapesa.

MobilTuri, marchio di punta del Gruppo Turi, si presenta per la prima volta in TV con uno spot scritto da Proforma e diretto dal regista Pippo Mezzapesa.
Questo è un passo molto importante per noi”, afferma Vito Turi, Presidente del Gruppo Turi, in questi anni abbiamo lavorato duramente per consolidare la nostra leadership nella produzione di cucine Made in Italy e, con 2000 rivenditori in tutto il territorio nazionale e 400 cucine prodotte al giorno, possiamo dire di esserci riusciti. Ora il nostro obiettivo è quello di farci conoscere dai clienti finali, aumentando la riconoscibilità del nostro marchio di punta: MobilTuri”.
Lo spot, perfettamente riassunto dal claim “Il vero amore resiste anche alle prove più dure, come una cucina Mobilturi” sottolinea l’unique selling proposition di MobilTuri: l’eccellenza di qualità dei suoi prodotti, in grado di resistere anche alle prove più dure.
Il media mix gestito dall’agenzia Promomedia, porterà MobilTuri sulle principali reti nazionali come SkyMediaset e RAI. A completare la pianificazione interverrà Amadeus, che durante il programma I soliti Ignoti, presenterà al suo pubblico il modello di punta della collezione MobilTuri.

Credits:
Creatività: Proforma
Regia: Pippo Mezzapesa
Produzione Fanfara Entertainment
Pianificazione media: Incentive Promomedia

Per vedere lo spot: https://youtu.be/brqZfc_8Txk

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video