Nella campagna 5x1000 IOV la firma di Aquattro accanto a quella di Aldo Sodoma

È on air in questi giorni la campagna realizzata da Aquattrowww.aquattroadv.com - per destinare il 5x1000 allo IOV, Istituto Oncologico Veneto. La pianificazione prevede affissioni, stampa, web e TV locali. 

Una campagna che sottolinea l’impegno dell’Istituto nella ricerca, considerata l’unica cura per sconfiggere il cancro, come testimoniano le persone che hanno accettato di diventare le protagoniste della comunicazione: ex pazienti che, grazie a IOV, sono tornati a fare la loro vita. 

L’idea che sta alla base della campagna, racconta Diego Illetterati, Direttore Generale di Aquattro nasce dalla volontà di trasmettere un messaggio semplice ed efficace: 
“Siamo partiti dal payoff “La cura è nella ricerca”, per evidenziare come sia possibile giungere alla cura solo attraverso la ricerca. Per supportare questa affermazione, abbiamo poi scelto di utilizzare come testimonial ex pazienti dello IOV, che grazie alla ricerca hanno ritrovato spazi di serenità.”

Ed è proprio in questi spazi che sono stati fotografati i testimonial di eccezione, con la sensibilità per le immagini che solo un grande professionista come Aldo Sodoma riesce ad esprimere.  L’impresa di Comunicazione ha inoltre rieditato un video prodotto dalla Bacofilm, ricavandone tre soggetti da 15 secondi che andranno in onda nelle tv private del Veneto.

Direttore creativo: Michele Vezzaro 
Copy: Nicolò Arban 
Foto: Aldo Sodoma 
Produzione video: Bacofilm

Tipologia notizie: 
Notizie dalle associate
Diventa socio

Video