New entry in SDWWG: Elena Brenna, content manager e copywriter

Dopo quasi tre anni trascorsi a Berlino in qualità di condirettore della testata online “Il Mitte”, il primo quotidiano online internazionale per gli italiani a Berlino che lei stessa ha co-fondato nel 2012, Elena Brenna decide di tornare nel Bel Paese e arriva in SDWWG in qualità di content manager.
"Eravamo alla ricerca di una persona con una cultura cosmopolita e una conoscenza approfondita dei nuovi media e dei linguaggi online. Ho trovato in Elena i giusti requisiti e non me la sono lasciata scappare! Oggi non esiste più un ruolo definito e definibile, oggi si cerca la poliedricità professionale” - dichiara Luca Pacchiarini, Marketing Manager del gruppo.
Elena si occuperà della gestione totale dei contenuti online e della realizzazione strategica degli ecosistemi di comunicazione di diversi key clients dell’agenzia.
29 anni, scrittrice con un romanzo pubblicato indipendentemente, imprenditrice editoriale con all’attivo un sito web, “Spunti di Mezzanotte”, dedicato alla creatività e amante di David Bowie, Elena è la persona perfetta per un’agenzia che cavalca l’onda della comunicazione moderna e globale in continua evoluzione.

Diventa socio

Video