Nuovo Consiglio Direttivo Unicom: Amarotto c'è!

Il Ceo di Creativa, Roberto Amarotto, è stato rieletto nel nuovo Consiglio Direttivo dell'associazione nazionale delle imprese di comunicazione Unicom, mantenendo l'incarico di direzione dell'Osservatorio Permanente sul Cambiamento della Comunicazione-OPCC.
Dopo il triennio 2013-2015 sotto la guida della Presidente Donatella Consolandi, il 17 febbraio si sono rinnovate le cariche elettive per il prossimo triennio. Cultura del progetto, attenzione ai cambiamenti del settore, qualificazione delle imprese associate, sono tra i principali asset del nuovo management associativo, guidato dal Presidente Alessandro Ubertis.
Roberto Amarotto"La mia rielezione è stata un riconoscimento particolarmente gradito” - dichiara Amarotto – “che ha premiato gli importanti risultati del progetto che proposi ai colleghi del Consiglio Direttivo nel 2013 e che si è sviluppato sino al grande successo dell'evento "Tutti a Tavola", svolto ad aprile a Milano presso il palazzo Pirelli della Regione Lombardia, che ha concluso la prima fase di indagine ed analisi. Ora ripartiamo ampliando metodologie e obiettivi di ricerca. Approfitto per ringraziare i co-protagonisti dell' OPCC: il team composto da 15 tutor di settore, selezionati tra specialisti associati Unicom e il comitato scientifico, con i suoi 11 componenti tra ricercatori, giornalisti, scrittori, docenti universitari ed esperti. Grazie al loro insostituibile contributo di alto livello qualitativo, siamo riusciti a individuare i trend di mercato della nostra professione".
Tutti i documenti dell'OPCC sono pubblicati mensilmente nella rubrica Unicom Academy del prestigioso magazine ADV e potete scaricarli dal sito di Creativa al seguente link.

 

 

Diventa socio

Video