PubliOne per il 90° Anniversario di Confindustria Forlì - Cesena

Nuovo logo per il 90° anniversario di Confindustria FCConfindustria Forlì-Cesena compie 90 anni. Un momento davvero importante per l’Associazione, che da sempre si pone come punto di riferimento per le imprese del territorio: un vero e proprio laboratorio di idee, di formazione, di crescita.
PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano, Forlì e Napoli, ha ideato il logo dedicato all’anniversario, rispondendo all’esigenza dell’Associazione di comunicare forza, sicurezza, protezione: tutto ciò che solo la storia di numerosi successi può dare.
Il logo presenta quindi l’aquila simbolo di Confindustria posta al centro del numero 90, che si sovrappone alla prima parte dello zero: viene così a crearsi un’ideale parentesi, alla quale la “o” di chiusura conferisce all’evento un valore simbolico di potenza, elevato al suo massimo grado.
Il novantesimo compleanno diventa la parte centrale della costruzione e suggerisce l’importanza dell’esperienza come base di un qualsiasi processo di innovazione e di crescita.
Il payoff “Il tuo futuro, adesso” si rivolge direttamente a chi beneficia della sicurezza offerta dall’Associazione: ogni singolo imprenditore. Confindustria è proiettata attivamente nel futuro, in cui mette radici fin dal presente. Il traguardo di questo novantesimo anniversario è infatti solo un punto di partenza.
Un evento che ieri sera ha aggregato gli imprenditori e le loro famiglie presso il Cineflash Multiplex della città di Forlimpopoli, dove hanno potuto assistere a una proiezione esclusiva di “Ave, Cesare!” dei fratelli Coen con protagonisti George Clooney e Scarlett Johansson. La proiezione ha avuto inizio con un video celebrativo realizzato da PubliOne per esaltare l’inizio dei festeggiamenti per questa importante ricorrenza: dalla nascita dell’Associazione, in data 19 gennaio 1926, fino a Confindustria Forlì-Cesena come la conosciamo oggi.
Elena Babini, Vicepresidente di PubliOne e di Giovani Confindustria Forlì Cesena, afferma: “Sono orgogliosa di essere parte integrante di questo progetto: durante tutto il 2016, appuntamenti ed eventi dedicati daranno lustro e visibilità all’Associazione a livello italiano e internazionale.”
Un’occasione preziosa per gli imprenditori, che festeggeranno insieme alle proprie famiglie e agli altri associati l’importanza del loro ruolo sul territorio.

Diventa socio

Video