Ofg Adv corre nella comunicazione con off road!

Nuovo incarico nel fantastico mondo dei videogiochi per OFG ADV, l’agenzia di pubblicità, marketing, media planning e PR di Milano, attiva nel settore da quasi 30 anni.
Koch Media, che fa parte del gruppo multinazionale Koch International ed opera da più di 20 anni nella distribuzione di giochi e software entertaiment, ha affidato a OFG Adv la comunicazione, attraverso attività di ufficio stampa e PR, del lancio del videogioco “OFF Road”.
Continua così la collaborazione tra Koch Media e l’agenzia milanese, precedentemente incaricata per l’attività di comunicazione a favore del lancio dei nuovi software musicali eJay. Dopo il successo del concorso “Wanna be a Dj?”, ideato e organizzato da OFG a sostegno del lancio dei 6 software, l’agenzia parte ora per un’affascinante corsa su un 4x4 per il videogioco più intenso e avvincente del momento.
Dedicato al grande mondo degli appassionati dei videogiochi ed in particolare a coloro che amano le corse “virtuali” in auto, OFF Road, prodotto a marchio Land Rover e Ford, garantisce emozioni da brivido in scenari e terreni impervi, grazie alle numerose tipologie di gara fra salti, sportellate, derapate al volante, scorciatoie e passaggi alternativi per guadagnare la testa della corsa, cimentandosi attraverso 18 diversi modelli fuoristrada 4x4 di Land Rover e Ford.
Il nuovo appassionante videogioco distribuito in Italia da Koch Media grazie all’accordo raggiunto con il publisher inglese Empire Interactive, è disponibile da marzo su PC, PS2 e PSP e da giugno per Nintendo Wii; proprio dal mese di marzo si concentrerà l’attenzione di BlackMilk Adv nella comunicazione alla stampa di questo avvicente videogioco.
Per la presentazione ufficiale al mondo giornalistico e a tutti gli appassionati del videogame, OFG Adv sta organizzando un evento tutto da scoprire per testare con mano il nuovo videogioco e provare la magia e l’ebrezza della guida su un fuoristrada 4x4.
“Sono felice di poter collaborare nuovamente con Koch Media – dichiara Cesare Bizzarri, presidente del Gruppo OFG Adve questo nuovo gioco è in linea perfettamente con il nostro claim “On the right road”, ossia come prendere la strada giusta per una buona comunicazione. Da anni sostengo che per moltiplicare la forza comunicativa del budget di ogni cliente ed arrivare direttamente alla meta, serve un’alta performance creativa, con una buona tenuta di strada, e il Gruppo OFG garantisce un viaggio intenso e avvincente verso la meta finale.”

cfbe1_OFF_Road

Diventa socio

Video