Ofg Adv cura la comunicazione di Hilti a sostegno del Convegno “Seismic Academy”.

Nuova ed importante collaborazione dell’agenzia di advertising di Milano con la multinazionale leader nel settore dell’edilizia.
Ofg Adv entra nel mondo delle costruzioni e dell’edilizia professionale con l’incarico di Ufficio Stampa e PR ricevuto da Hilti, la multinazionale leader nell’edilizia presente in tutto il mondo e punto di riferimento per le imprese di costruzione, ingegneri ed architetti.
OFG LOGOL’agenzia, presente da oltre 40 nel mondo della comunicazione, si è occupata di gestire l’ambito ufficio stampa e PR a sostegno di un importante convegno nazionale “Seismic Academy” organizzato a Bologna, che ha rappresentato un momento di incontro e di confronto per dibattere sullo stato della ricerca, approfondire i recenti cambiamenti normativi e condividere le soluzioni innovative. Un appuntamento di fondamentale importanza a cui hanno preso parte relatori internazionali provenienti dai migliori atenei italiani e stranieri ed ingegneri esperi nel settore dell’antisismico, che hanno sottolineato l’importanza della progettazione di strutture antisismiche adeguate per una maggiore sicurezza nelle aree a rischio.
Ofg Adv si è attivata nella comunicazione pre Convegno informando le testate di settore e i media generalisti su questo importante appuntamento e con l’invito delle redazioni direttamente all’evento a Bologna. A seguito del Convegno, la comunicazione è proseguita con l’invio del materiale dedicato e un proficuo ed intenso contatto con i giornalisti interessati, ottenendo un’ottima copertura redazionale.
Si chiude per Ofg Adv un anno di intense collaborazioni e partnership con importanti realtà imprenditoriali italiane ed internazionali, a testimonianza della professionalità e creatività che da sempre contraddistinguono l’agenzia.

 

Diventa socio

Video