Ofg Adv e 2K Play: insieme per una nuova avventura nel mondo dei videogiochi

OFG ADV, agenzia di pubblicità, marketing, media planning e PR di Milano sigla un importante accordo con 2K PLAY per il lancio di “E’ il Mio Compleanno”, il nuovo videogioco per Nintendo Wii in uscita il 19 Giugno 2009.
2K PLAY, etichetta di Take-Two Interactive Software, azienda statunitense di fama internazionale produttrice e distributrice di videogiochi, ha affidato all’agenzia OFG ADV la promozione e le attività di Ufficio Stampa e PR per il videogame “E’ il Mio Compleanno”.
Il videogame è un titolo dedicato a grandi e piccini che permette di personalizzare e rendere incredibilmente interattiva la propria festa di compleanno divertendosi e sfidando gli amici con i classici giochi delle feste (la corsa con i sacchi, la patata bollente, la pignatta, ecc.) rivisitati in versione virtuale.
OFG ADV ha sviluppato per l’occasione una serie di attività promozionali utilizzando diversi canali di comunicazione e organizzando speciali iniziative dedicate all’utente finale.
L’agenzia ha, inoltre, avviato a sostegno della partnership, una serie di azioni di co-marketing con l’obiettivo di aumentare la visibilità del brand 2K PLAY e suscitare curiosità e interesse in merito all’uscita del nuovo titolo “E’ il Mio Compleanno” per Nintendo Wii.
OFG ADV dimostra ancora una volta di avere un feeling particolare con il mondo dei videogame e in generale con il mondo dell’home entertainment.
La nuova partnership con 2K PLAY va ad aggiungersi ad una serie di importanti collaborazioni già attive da tempo che rispecchiano la dinamicità e la capacità di mettersi sempre in gioco dell’agenzia che, da oltre 30 anni, offre servizi per la comunicazione a 360° ed è sempre pronta ad accettare nuove sfide e raggiungere importanti traguardi.

 00058_IMB

Diventa socio

Video