Ofg Adv e Koch Media, sempre più forte la partnership tra l'agenzia di comunicazione e il distributore di videogiochi

Koch Media ha affidato ad OFG ADV le attività di Ufficio Stampa e PR a sostegno del lancio in Italia dall'autunno 2008 della nuova linea di prodotti Let's Play dedicati alle console Nintendo DS e Wii, consolidando la propria partnership nella comunicazione. Let's Play è una linea di prodotti con più di dieci titoli previsti, rivolta ai bambini dai 6 ai 12 anni.
"Sono felice di poter rinnovare la collaborazione con Koch Media", dichiara Cesare Bizzarri, presidente di OFG ADV. "Siamo fieri di poter sostenere nella comunicazione il lancio italiano di una linea di prodotti di così alto livelli qualitativo che si posizionerà al meglio nel mercato dei videogiochi. A pochi mesi dal nostro trentesimo compleanno posso ritenermi soddisfatto dell'ottimo lavoro svolto fino ad ora in agenzia che ha permesso di incrementare il nostro portfolio clienti".
Con il nuovo incarico si ampliano e si rafforzano quindi le expertise e il know-how nel settore videogiochi ed home entertainment dell'agenzia, che vanta già preziose collaborazioni con altri importanti publisher e distributori di videogiochi e con alcune delle più rinomate aziende internazionali dell'home entertainment. www.ofg.it

[caption id="attachment_12865" align="alignnone" width="426"]47caf_Cesare_Bizzarri Cesare Bizzarri[/caption]

 

Diventa socio

Video