Ofg Adv firma la campagna di comunicazione del Credito Valtellinese “La verità è che conviene”.

L’agenzia milanese di comunicazione Ofg Adv firma la nuova campagna di comunicazione del Credito Valtellinese che, dopo 10 anni, ritorna in televisione con uno spot originale ed innovativo per informare gli utenti sulla nuova offerta di mutui a privati con tassi unici e vantaggiosi.
“La verità è che conviene” è il titolo della campagna che sarà on air in tv sulle Reti Mediaset con spot della durata di 30” e 15” da domenica 17 maggio, disponibile in tre diversi soggetti ispirati al mondo delle favole. L’idea creativa invita i potenziali nuovi clienti a lasciare perdere le favole rappresentate da prodotti di finanziamento “invitanti” ma con riscontri poco “reali”. E’ bene affidarsi a proposte ben ancorate alla realtà, capaci di offrire soluzioni vantaggiose. Diffidare, quindi, da false promesse come quelle proposte nei tre soggetti ai protagonisti delle favole quali Biancaneve, Cappuccetto Rosso e Pinocchio, ai quali si è ispirato lo spot.

Testimonial d’eccezione della campagna è Andrea Pellizzari, disc jockey, conduttore radiofonico e televisivo, conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione nella trasmissione televisiva “Le Iene”. Proprio Pellizzari, seduto all’estremità opposta della panchina su cui si svolgono le tre diverse scene, interviene nei dialoghi tra i diversi personaggi, riportando alla realtà i protagonisti e comunicando loro l’esistenza della nuova offerta di mutui con tassi vantaggiosi del Gruppo bancario Credito Valtellinese.

La campagna, declinata anche in spot radio e stampa, è stata ideata da Ofg Adv sotto la Direzione Creativa di Fabio Anzani, coadiuvato da Laura Bizzarri, Amministratore Delegato e Anna Maistrelli, senior account di Ofg, in collaborazione con il Responsabile del Servizio Comunicazione del Credito Valtellinese, Christian Moretti. La regia è di Davide Agosta per la casa di produzione Dea.

Grande soddisfazione del team di Ofg Adv, agenzia milanese attiva nel settore da oltre 30 anni, che si è aggiudicato l’assegnazione per questo atteso ritorno in TV del Credito Valtellinese, dopo una consultazione che ha visto in gara altre strutture presenti nel panorama dell’advertising.

Ofg Adv firma la campagna di comunicazione del Credito Valtellinese BiancaneveOfg Adv firma la campagna di comunicazione del Credito Valtellinese Pinocchio 

Diventa socio

Video