Ofg Adv invita tutti da Brums a vivere la magia di Natale

Continuano per OFG ADV, agenzia di pubblicità, marketing, media planning e ufficio stampa e Pr di Milano, le attività a sostegno del marchio Brums, noto marchio d’abbigliamento per l’infanzia.
OFG ADV ha seguito per Brums un’operazione dedicata al Natale, studiata ad hoc in ogni dettaglio, che ha portato alla creazione di una partnership tra il marchio Brums e la storica azienda dolciaria Bauli.
Le diverse attività pensate per il Natale Brums sono frutto di “Linkability”, un nuovo progetto creativo ideato da OFG ADV, che mira a creare link tra brand di settori diversi e che hanno in comune target affini con interessanti opportunità in termini di visibilità e ritorno commerciale.
L’agenzia è riuscita, in questo modo, a costruire un ponte tra Brums e Bauli con un’operazione di impatto che porterà ad entrambe le aziende coinvolte grande visibilità e un effettivo allargamento del proprio mercato nel periodo di maggiore vendita, come quello natalizio.
Il perno dell’operazione, iniziata a fine novembre 2009, consiste nell’omaggiare di un gustoso pandorino Bauli tutti i clienti Brums che effettuano un acquisto natalizio nei 240 punti vendita italiani. Brums, in questo modo, vuole festeggiare il Natale insieme ai clienti portando nei negozi la dolce atmosfera natalizia.
La comunicazione a sostegno dell’operazione sarà molto efficace all’interno di ciascun punto vendita Brums con la presenza di cartelli vetrina e da banco e con visibilità anche sul sito ufficiale.
Nelle vetrine dei negozi Brums verranno posizionati dei pannelli di grandi dimensioni che andranno a contenere una locandina dedicata all’iniziativa, una piramide di pandorini Bauli che faranno da allestimento alle proposte natalizie Brums esposte.
All’interno dei negozi saranno presenti anche pannelli da banco dedicati e colonnine e piramidi di pandorini sparsi qua e là.
Brums, infine, presenterà l’iniziativa sul sito ufficiale www.brums.com, tramite la newsletter aziendale e il personale database.
OFG ADV con il progetto “Linkability” è riuscita a dare vita ad un’operazione vestita su misura per Brums procurando alle aziende coinvolte un’effettiva awareness del marchio. “Linkability” è lo strumento innovativo di OFG ADV che va al di là di una semplice attività di co-marketing e mira a creare grande sinergia tra i brand con azioni creative ed originali, in tempi e investimenti minori rispetto alla comunicazione classica.
A Natale vieni nei negozi Brums e riceverai in omaggio un gustoso dolce Bauli!

df0c7_Bauli_vetrinadf0c7_Cartello_banco

 

Diventa socio

Video