Ofg Adv: Obiettivo Fare Goal

L' agenzia di Milano OFG ADV entra nel mondo del calcio, grazie alla nuova ed importante partnership con la società di Serie A U.C. Sampdoria.
E' stata infatti presentata dalla società di calcio di Genova la campagna abbonamenti per la stagione 2007-2008 dal titolo "Riprendiamoci il gioco", ideata e realizzata dal Gruppo OFG Adv.
La campagna abbonamenti 2007-2008 vuole essere un esplicito invito alla vera passione calcistica espressa dal grido sincero di un bambino. Al centro del messaggio, oltre all'auspicio di un ritorno delle famiglie al calcio e allo stadio, proprio loro, i bambini.
"Riprendiamoci il gioco" è quindi una promessa di comunicazione molto concreta che racchiude una mission chiara: raggiungere direttamente l'obiettivo di comunicazione attraverso un'alta performance creativa e un buon "gioco di squadra", un mix di creatività e pensiero strategico.
OFG ha inoltre realizzato con lo stesso soggetto tutto il materiale collaterale, quale tessere abbonamento, biglietti e cartellonistica.

07_campagnaabbonamenti

Diventa socio

Video