Ofg Adv rinnova il proprio sito web con un look tutto da scoprire

Layout grafico impattante, chiaro, immediato e con un’importante novità dedicata a tutti gli utenti nell’ambito della comunicazione.

Sono trascorsi oltre 40 anni dalla nascita dell’agenzia e Ofg Adv si riconferma una realtà sempre innovativa nel mondo della comunicazione, in grado di perseguire i repentini cambiamenti che l’era digitale sta imponendo.
Compresa la necessità di dare un nuovo look alla propria “vetrina” multimediale, il nuovo sito di Ofg Adv si propone, quindi, come punto di riferimento per tutti coloro che desiderano scoprire o approfondire il panorama dell’advertising e in generale della comunicazione.

Il nuovo sito è stato concepito per fornire informazioni complete attraverso una navigazione semplice ed immediata, grazie ad una disposizione accessibile dei contenuti e ad un layout grafico d’appeal che invita gli utenti a scoprire, passo per passo, il mondo di Ofg Adv.

Fin dal primo impatto con l’home page, si evincono immediatamente le diverse expertise dell’agenzia, il know-how acquisito negli anni e le importanti collaborazioni che hanno permesso ad Ofg Adv di imporsi tra le più importanti realtà della comunicazione. Suddivise per aree tematiche, dall’advertising al BTL, dal packaging alle PR, dalla comunicazione digital e alla creazione di spot, l’utente ha una visione globale delle attività svolte e, per maggiori approfondimenti, può consultare case history informative inerenti ogni singolo cliente che ha condiviso con l’agenzia il proprio percorso nella comunicazione.

Per una maggiore interattività con l’agenzia, è stato creato, all’interno del sito, un blog che riporta informazioni aggiornate sul mondo della comunicazione “digital” con novità relative al panorama internazionale del web e con importanti testimonianze di coloro che operano nel settore.

Il fiore all’occhiello del sito di Ofg Adv è la presenza di un “KnoWords”, ovvero un glossario di quasi 1.600 termini in costante aggiornamento, ripresi buona parte dalla 1° edizione del “Dizionario della Comunicazione e dei Mass Media” di Domenico Colella e Manfredi Vinassa de Regny e relativi al mondo della comunicazione.

Gli utenti, anche i meno esperti, potranno così consultarlo e arricchire il proprio vocabolario di nuove terminologie. “KnowWords” diventerà quindi un vero punto di riferimento, sia per tutti coloro che operano nel mondo della comunicazione, sia per chi con occhio meno esperto, si avvicina con curiosità e intraprendenza a questo ambito.

Basterà un semplice “like” sul profilo facebook di Ofg Adv o un tweet e “KnoWords” diverrà ancor più completo ed esauriente. Sarà, inoltre, possibile proporre nuovi termini, inserendone la definizione e specificandone la fonte da cui sono stati tratti e “KnoWords” potrà essere arricchito e ampliato grazie al supporto di ciascun utente.

Ofg Adv affianca, dunque, alla comunicazione tradizionale i nuovi strumenti “digital oriented”, confermandosi una realtà innovativa e capace di soddisfare le richieste dei singoli clienti, sempre più esigenti e attenti ai continui cambiamenti dell’era moderna.

www.ofg.it
www.facebook.com/ofgadvertising
www.linkedin.com/in/ofgadv

SitoOFG

Diventa socio

Video