Ofg Adv sbarca in Romania con Obi

OFG ADV, l'agenzia di advertising di Milano, ha ricevuto il prestigioso incarico da OBI Romania di seguire l’intera comunicazione a supporto del brand, rilanciandolo e riposizionandolo sul mercato rumeno.

L’agenzia ha raggiunto questo importante obiettivo grazie alla partecipazione ad una gara intrapresa a livello internazionale alla quale hanno presenziato diverse realtà europee nel campo dell’advertising, oltre al forte know-how nel settore e all’ottima conoscenza del marchio OBI.

OFG ADV è infatti la struttura di comunicazione da oltre 20 anni di OBI Italia. Dopo un’approfondita analisi del territorio, OFG ADV ha studiato una strategia di comunicazione volta a dare una nuova immagine ed una elevata riconoscibilità al marchio, al fine di creare una maggiore fidelizzazione al brand nei confronti della clientela.

Il messaggio si ispira al concetto di familiarità per richiamare il forte legame che OBI desidera instaurare con i suoi affezionati clienti, entrando direttamente nelle loro case per capire le loro esigenze e soddisfare ogni loro richiesta.

La comunicazione sarà veicolata attraverso spot radio e tv, outdoor e maxi affissioni, volantini promozionali e attività in store

745cb_campagna_OBI_Romania

Diventa socio

Video