Ofg Adv si aggiudica il Premio “Agorà Argento Regionale” per la migliore campagna advertising ...

Nello splendido contesto dell’Arsenale Borbonico – Museo del Mare a Palermo si è svolta la cerimonia di consegna del Premio Agorà, organizzato dal Club Dirigenti Marketing e rivolto alle agenzie di pubblicità e alle aziende clienti.

Nell'ambito regionale l’agenzia OFG ADV di Milano, attiva da oltre 30 anni, ha ricevuto il “Premio Agorà d’Argento Regionale” per la migliore campagna advertising nella regione Campania realizzata a favore del cliente Multicedi ed in particolare i Supermercati Decò.

Il premio Agorà d’argento regionale ottenuto da OFG ADV ha raggiunto il maggior punteggio nella regione di riferimento, uno per ogni media, dalla televisione alla radio, dall’affissione alla Stampa.

La campagna premiata, dal titolo “’A tradizione ce vo’… ce vo’ Decò” valorizza una comunicazione istituzionale e promozionale fortemente legata al territorio campano e ne esalta la tradizione napoletana, identificandosi con tutti gli elementi del carattere mediterraneo quali positività, allegria e gioiosità, in perfetta sintonia con il marchio Decò.

La campagna è stata programmata sui mezzi tradizionali a livello locale come tv, radio, stampa e affissione con un ottimo riscontro di pubblico.

[caption id="attachment_12811" align="alignnone" width="344"]745cb_AGORAbizzarri Cesare Bizzarri ritira il Premio[/caption]
Diventa socio

Video