Ofg Adv si allena con il tennis grazie al nuovo incarico di Cidiverte per il lancio di Top Spin 4

OFG ADV, agenzia di pubblicità, marketing, media planning, ufficio stampa e PR, consolida maggiormente la sua expertise nel mondo dei videogame grazie all’incarico ricevuto da Cidiverte Spa di seguire la comunicazione a sostegno del lancio di “Top Spin 4”, un gioco interamente dedicato al tennis realizzato da 2K Sport che sarà disponibile in Italia dal 18 marzo 2011.

Top Spin 4, realizzato per piattaforme Xbox 360, Playstation 3 e Wii, è estremamente coinvolgente ed interattivo in grado di immergere il giocatore in una partita da vero tennista professionista e regalare adrenalina allo stato puro.

E’ un gioco assolutamente realistico che darà la sensazione di assistere ad una vera partita di tennis al fianco di grandi campioni del calibro di Agassi, Borg, Nadal, Federer e tante altre leggende del passato e dei giorni d’oggi.

Il realismo è visibile e tangibile in ogni minimo dettaglio. E’ stata, infatti, ricreata al meglio possibile l’atmosfera del gioco, riproducendo fedelmente il “suono” del tennis, dagli sforzi dei giocatori al rumore delle palline quando cadono sul terreno, sia esso “sintetico” o “su terra rossa”.

Movimenti della racchetta, impatto della palla, scivolate sulla terra battuta, tutti suoni introdotti e implementati rispetto alle versioni precedenti per immergere il giocatore in una partita di tennis di alto livello agonistico. Parallelamente alle azioni PR dedicate al gioco e alle partnership di co-marketing a sostegno della comunicazione, l’agenzia organizzerà inoltre l’evento di presentazione ufficiale alla stampa italiana generalista in una location in linea con il gioco e coinvolgendo numerosi giornalisti di diversi settori di appartenenza per ottenere la massima copertura redazionale possibile.

OFG ADV continua il suo percorso nella comunicazione con l’entusiasmo e la competenza che la distinguono da oltre 32 anni, garantendo la massima professionalità di sempre.

Per Top Spin 4 l’agenzia studierà la strategia vincente perché il gioco diventi un punto di riferimento tra i videogame del settore e un cavallo vincente anche nelle vendite.

cover-pack-Xbox

Diventa socio

Video