Ofg Adv si tinge di rosa con il lancio di "Hello Kitty Big City Dreams" su Nintendo Ds

Empire Interactive, publisher inglese di videogiochi, ha affidato ad OFG ADV le attività di Ufficio stampa e PR per un nuovo ed entusiasmante incarico: il lancio in Italia, dal mese di Novembre, delle ultime avventure su piattaforma Nintendo DS di Hello Kitty.
Si ampliano così le expertise dell’agenzia nel settore videogiochi, ambito in cui OFG ADV vanta già numerose collaborazioni con i maggiori publisher e distributori internazionali.
“Da grande giocatore e appassionato di Nintendo DS sarò il primo a testare il videogioco e ad immergermi nel mondo rosa di Hello Kitty e auguro a Empire Interactive un grande successo per la distribuzione di questo nuovo gioco. Da parte nostra daremo tutto il supporto necessario per contribuire ad un esito più che positivo” ha dichiarato Cesare Bizzarri, presidente di OFG ADV, l’agenzia di Milano che da quasi 30 anni è nel panorama italiano della comunicazione.
Il lancio del videogioco DS "Hello Kitty Big City Dreams", distribuito in Italia da Leader Spa a partire da Novembre, sarà sostenuto da un’intensa attività di ufficio stampa e PR che coinvolgerà diversi target nell’ambito della comunicazione.

47caf_Hello_Kitty_Packshot

 

Diventa socio

Video