“OneMorePack” 2015: i vincitori eletti dagli Associati Unicom, Aiap e Assografici

Si sono aperte lo scorso lunedì 25 maggio, per terminare domenica 7 giugno, le votazioni online della seconda edizione del premio di creative packaging design OneMorePack a cui Unicom ha concesso il proprio patrocinio.

La giuria tecnica, che ha decretato i 35 finalisti dell’edizione 2015 del premio ideato da Grafica Metelliana, passa ora la palla ai professionisti delle principali associazioni di categoria nazionale. Gli Associati Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione), Aiap (Associazione Italiana Design della Comunicazione Visiva) e Assografici (Associazione Nazionale Italiana Industrie Grafiche cartotecniche e Trasformatrici) avranno due settimane per la votazione online.

Gli associati voteranno i 5 migliori lavori di ciascuna categoria passati alla fase finale. Ogni votante, una volta registratosi e convalidato l’accesso, visualizzerà la scheda tecnica di ogni lavoro, potendo esprimere una sola preferenza per categoria di professionisti ed una per gli studenti. Per ciascuna categoria, il lavoro che riceverà il maggior numero di voti verrà decretato vincitore. Saranno, inoltre, assegnati dalla giuria tecnica i premi per la miglior funzionalità, miglior comunicazione, miglior innovazione, miglio sostenibilità, dati dal punteggio massimo assoluto ricevuto nella singola area di competenza.

I vincitori verranno comunicati nel corso della serata di premiazionedi giovedì 11 giugno, presso il Complesso Borbonico del Fusaro di Bacoli (Na).

OneMorePack 2015

Diventa socio

Video